LEDS for Africa è un progetto studentesco di volontariato, animato dall’impegno dei giovani studenti che ne fanno parte a titolo gratuito.
Ogni anno l’Università di Padova ci riconosce un supporto logistico ed economico, finanziando le spese vive dell’associazione e mettendoci a disposizione un laboratorio dedicato presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale.
Ma per coprire l’intero budget del progetto abbiamo bisogno anche di te! Con una donazione puoi aiutarci a portare, per la prima volta, energia e luce agli abitanti di Ponta Cabral.
Sostieni la raccolta fondi!
È partita la campagna di crowdfunding 2.0 di LEDS for Africa! La raccolta fondi si svolgerà sul portale di crowdfunding di Eppela, con l’obiettivo di raccogliere 5.000€ utili a finanziare i costi logistici della missione operativa a Gennaio 2023, finalizzata all’installazione dei primi 30 impianti fotovoltaici.
I privati e le aziende potranno da oggi sostenere il progetto attraverso le proprie donazioni e accedere alla possibilità di avere un coinvolgimento reale e trasparente nell’iniziativa.
Visualizza questo post su Instagram
L’Obiettivo
Ci siamo posti un primo traguardo al raggiungimento di 5.000 euro. Con questa cifra copriremo una parte delle spese totali di spedizione e logistica per il team operativo che si recherà in Guinea-Bissau a Marzo 2023.
L’obiettivo a lungo termine è di arrivare a 30.000 euro, tra donazioni e sponsor, nell’arco dei prossimi 2 anni, così da finanziare la seconda parte del progetto.
Un aiuto che farà la differenza
Il tuo contributo è davvero molto importante per noi per riuscire a concretizzare questo proposito e avere quindi un reale e positivo impatto sulla vita e il futuro delle persone. Clicca qui sotto per scoprire tutte le reward!
Se vuoi avere maggiori informazioni su chi siamo, sui dettagli del nostro progetto e cosa è già stato fatto puoi guardare seguici sui social oppure contattaci. Saremo felici di darti tutte le informazioni che desideri.